La società è stata fondata nel 2001 con sede dirigenziale situata nel Comune di Mezzovico del Cantone Ticino (Svizzera).
Nata dalla voglia di un’impresa differente del nostro leader Luigi Scandella, che con la sua determinazione e il desiderio di realizzare un punto di riferimento in Cantone Ticino per tutto ciò che riguarda l’esecuzione di impianti di ventilazione, condizionamento, sistemi di raffreddamento.
Questa voglia ci é stata tramandata nel corso degli anni, ed oggi grazie all’esperienza maturata nei diversi settori, affiancati costantemente da un staff formato da professionisti, tecnici specializzati con esperienza pluriennale, esperti montatori, frigoristi e tecnici per la messa in servizio, portiamo avanti quel desiderio… la moglie Scandella Lara insieme ai suoi soci Noto Paolo e Maccarrone Giovanni, formano un team solido e affiatato che garantisce un’esecuzione conferme a quelli che sono gli standard più innovati nella termodinamica al fine di soddisfare a pieno ogni richiesta della propria clientela.
Al termine di ogni lavoro svolto Klm Suisse rilascia una garanzia e un certificato di qualità.
Nel futuro della Klm Suisse Sagl c’è tanta voglia di crescere e migliorarsi senza mai dimenticare il principale fondamento che richiama il rispetto della nostra clientela sotto ogni sua forma.
I nostri clienti per noi sono sicuramente il più grande patrimonio di questa società.
Direttrice delle risorse umane
Socio gerente e Responsabile delle risorse umane.
Direttore tecnico
Socio gerente, Responsabile tecnico con attestato federale AFC e responsabile della formazione professionale degli apprendisti.
Direttore amministrativo
Socio gerente e Responsabile amministrativo con attestato federale.
Operaio specializzato
Attestato federale AFC quale installatore di sistemi di refrigerazione.
Apprendista
Apprendista installatore d’impianti di Ventilazione e Climatizzazione.